Candidati a Dirigente Generale!

Pubblicato l’atto di interpello per la copertura dell’incarico di Dirigente Generale per 28 Dipartimenti ed Uffici Equiparati, di prossima scadenza. (clicca qui).

Tutti i dirigenti del Ruolo Unico della Dirigenza della Regione Siciliana hanno la possibilità di presentare la propria candidatura e vedere valutate le proprie competenze, ed i cittadini siciliani hanno la possibilità di conoscere le motivazioni della individuazione, da parte degli attuali Presidente ed Assessori, di chi nei prossimi anni tradurrà in atti, fatti e provvedimenti il loro programma politico.

Dopo dieci anni di azioni sindacali contro la mancanza di trasparenza e di pari opportunità nella nomina della dirigenza apicale, innumerevoli accessi agli atti, tre ricorsi al TAR Sicilia, quattro esposti alla Procura Regionale della Corte dei Conti, una sequela di lettere aperte agli Assessori e Presidente della Regione Siciliana, il Sindacato DIRSI- FEDIRETS può festeggiare il raggiungimento di un importantissimo obiettivo.

Ma non è solo la nostra vittoria

È LA VITTORIA DI TUTTI I DIRIGENTI DELLA REGIONE SICILIANA